venerdì 27 febbraio 2015

Ancora voglia di leopardato!

Ciao a tutti! Beh quando si prende la mano nella realizzazione di una nail art che, per di più, riesce a riscuotere particolare successo con amiche e conoscenti, provare tutte le varianti di colore fa certamente piacere. Ecco perchè, la nail art del giorno è un'altra Accent nail leopardata! Stavolta, però, il leopardo in questione è di colore rosa! 


Su tutte le unghie ho steso un fucsia shimmer, ovvero il 289 di Kiko, mentre, sull'anulare ho utilizzato come colore di base il numero 68 di Naj-Oleari, un rosa confetto shimmer. Per le macchie sull'anulare ho riutilizzato il 289 di Kiko abbinandolo al 264.

Per il tutorial completo e vedere in foto la realizzazione della medesima Accent Nail con un differenti colori, vi basterà cliccare qui!

Preferite quest'accostamento di colore o quello scelto per la realizzazione del tutorial? Sono curiosa di sapere cosa ne pensate! 
A prestissimo! Bacetti!

3 commenti:

  1. Mi piace molto di piu questo accostamento di colore:) baci

    RispondiElimina
  2. Buonasera , io amo il leopardato è il rosa quindi per me è fantastica questa nail art :) brava

    RispondiElimina
  3. Nice post! I follow back:)
    Have a nice weekend dear,
    xoxo
    http://stylishpatterns.blogspot.com.es

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!