mercoledì 21 gennaio 2015

Siero e detergente, è possibile?

E rieccoci oggi, all'insegna di una nuova review! Ciao a tutte! Nuovi progetti sono ormai prossimi ad essere svelati qui sul blog di Anice Make Up! Ma nel frattempo, godiamoci una tranquilla e veloce review! Anche stavolta vi parlerò di Australian Bush Flower Essences


Ma di cosa nello specifico? Del loro Gentle everyday face wash serum. Il pregio di questo siero/detergente, è quello di donare un energico risveglio grazie alle proprietà degli agrumi che lo compongono. 


Come tutti i prodotti di questo marchio, è frutto di una filosofia del benessere basata su ingredienti naturali ed aromi capaci di dare un tocco di positività in più alle nostre giornate. Le profumazioni da loro scelte sono sempre estremamente energizzanti ed agrumate e vi consiglio davvero di annusare i loro prodotti per apprezzarli al meglio.



Si tratta di un siero dalla consistenza in gel, lo utilizzo la mattina per lavare il viso, dato che fa anche da detergente. Mi piace molto la leggerezza e la freschezza di questo prodotto, ma in inverno, per chi sta in luoghi molto freddi, potrebbe non aiutare molto ad idratare, io stessa sento un po' la pelle tirare e necessito di applicare subito una crema nutriente. Consiglio questo prodotto a chi ha la pelle grassa e mista, mentre per le pelli secche è meglio optare per qualcosa di più nutriente, perlomeno in inverno.


Dopo aver provato, scrub, detergente, gel contorno occhi e viso, avevo grandi aspettative per questo prodotto, in realtà non mi ha delusa ma nemmeno entusiasmata, non capita anche a voi a volte? 

A prestoo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!