venerdì 14 novembre 2014

Stoothing firming Eye Neck Face Gel, una coccola quotidiana

Ciao a tutti!
Pronti per il fine settimana? Non vi nego che ormai fremo in attesa del week end, qualche giorno libero da dedicare finalmente alla cura di me stessa. 
Quotidianamente è ben poco il tempo che mi resta per rendermi e sentirmi presentabile e adeguata a passare una giornata fuori casa, ed oltre a detergere il viso ed applicare la crema, non riesco a far altro prima di passare ad un leggero make up. 

Negli ultimi mesi, è entrato a far parte della mia routine un nuovo prodotto, inizialmente lo utilizzavo solo per la curiosità di comprenderne l'utilità, oggi non riesco a farne a meno. Sto parlando dello Stoothing firming Eye Neck Face Gel di Australian Bush Flower Essences.


A causa dell'improvviso abbassarsi della temperatura, avevo intenzione da tempo di inserire un siero all'interno della mia routine quotidiana, per contrastare e curare l'eccessiva secchezza della mia pelle che ogni autunno si presenta

dandomi molti fastidi. Già nella scorsa review vi avevo parlato del mio problema con le screpolature sul viso, arrivo ad avere rossori localizzati e a sentire un forte bruciore al contatto con qualunque prodotto.

Purtroppo è sempre difficile trovare un siero con buon inci, tutti mirano ad un aspetto della pelle visibilmente levigato fin dalla prima applicazione, in realtà cercavo qualcosa di naturale ed efficace.
Questo gel, rappresenta per me un alternativa validissima ai normali sieri, il 91% degli ingredienti è di origine naturale ed è adatto ad essere applicato anche sul collo e sul contorno occhi. 


Lo applico ogni mattina, subito dopo la detersione, aspetto che si asciughi, essendo un gel bastano pochissimi secondi, dopo di ché passo alla crema idratante. 


Nonostante i rossori e le screpolature, questo gel non mi causa alcun tipo di bruciore a differenza di molti altri prodotti anche delicati e la consistenza risulta fresca e piacevole. 


L'elevata percentuale di aloe contenuta all'interno del prodotto, aiuta moltissimo la pelle e lenisce aiutando a combattere gli arrossamenti tipici di una pelle delicata come la mia.
La profumazione è piacevolissima, si tratta di un pregio che accomuna tutti i prodotti di questa linea.
Promuovo questo prodotto e continuo ad amare questo marchio, anzi il mio amore verso esso cresce sempre più e ve lo dico con sincerità! 
Vi avevo già parlato con entusiasmo dello scrub e del detergente della stessa linea, continuo ancora ad usarli con soddisfazione ed ottimi risultati, inserire nella mia routine anche questo gel, mi sta aiutando moltissimo a domare i fastidi che ad ogni cambio di stagione si presentano sulla mia pelle delicata. Spero tanto che questa review possa tornarvi utile! 
Un grande bacio, a prestissimo!

3 commenti:

  1. se contiene molta aloe mi ispira;)ciao!!!!!

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, dove trovi questa linea? Non la conoscevo e ora voglio provarla! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trovo qui, questo è il loro sito italiano! Provala, ne vale la pena!

      http://www.bushflower.it/

      Elimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!