martedì 29 luglio 2014

Cream Cleanser Bush Flower - Review

Ciao a tutti!
Come state? E' ormai da tempo che non mi faccio viva, ma non vi ho abbandonate, continuo a testare tanti prodotti e progetto di fare tante, tantissime review!
Se vi stavate chiedendo che fine ho fatto, sappiate solo che sto lavorando alla mia tesi di laurea, ed è un bel da fare, specialmente quando si lavora a temperature che sfiorano i 40°!
Ma cosa c'è di meglio di un bel trattamento di bellezza per rallegrare le giornate? Credo nulla, a parte una coppa gelato!
Oggi voglio recensirvi un prodotto che mi rallegra le giornate mattina dopo mattina. Ricordate lo scrub di Australian Bush Flower Essences di cui vi avevo parlato mesi fa? Ho deciso di provare anche il latte detergente della stessa linea.



Adoro il packaging di questi prodotti, l'accostamento dei colori è sempre originale e allegro, con un tocco vintage che non guasta mai se ben dosato.
Il prodotto vanta di avere l'87% di ingredienti organici certificati e l'inci non mi sembra affatto malvagio.


Trovo davvero originali le frasi inserite sulle scatole di questi prodotti, ribadiscono l'idea che il loro utilizzo sia una coccola vera e propria.
Tanto di cappello per la cura estetica di questi prodotti. Mi piacciono molto.



Ma non solo, basta pochissimo prodotto per detergere il viso e, vi assicuro che, al mattino, svegliarsi ed applicare questo latte, dona proprio una botta di vitalità!
L'odore frizzante e floreale risveglia i sensi, quanto vorrei farvi sentire questo fantastico profumo! Inoltre sento che la mia pelle viene ben detersa, dopo averla asciugata sento il viso tonico e pulito. 

Si tratta di un prodotto per nulla aggressivo, ha una consistenza cremosa e gradevole sulla pelle, si sciacqua con facilità ed è perfetto se utilizzato prima di fare lo scrub della stessa linea.

Mi complimento con la Bush Flower per le stupende profumazioni scelte per i loro prodotti. 

Fatemi sapere se li avete provati e se sono piaciuti anche a voi!
A presto! Baci!

1 commento:

  1. mai provati, ma la tua recensione mi incuriosisce;)ciao!!!

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!