lunedì 10 febbraio 2014

Alternative economiche a Clarisonic, Sigma ed Ecotools solo su Sammydress!


Salve a tutti! Oggi voglio parlarvi di una collaborazione ricca di piacevoli sorprese! Conoscete SammyDress? Io non lo conoscevo affatto fino a questa collaborazione. Si tratta di un negozio on-line pieno zeppo di cose di ogni genere, ma davvero, c'è di tutto! Dall'abbigliamento, alle calzature, agli accessori, ai cosmetici e molto altro ancora! Tutto è molto allettante su questo sito, ed i prezzi sono davvero piccoli! Non uso belle parole per convincervi di qualcosa, ma semplicemente perché, aprire il loro pacco, mi ha riempita di entusiasmo!
Mi hanno dato un piccolo buono da spendere sul loro sito e, con meno di € 20, sono riuscita a prendere davvero tante cose! 

Guardiamole insieme:


  
Il classico set per creare stampini con lo smalto, non mi trovavo bene con quello di essence e volevo provarne un altro, ma non c'è differenza, penso di essere io incapace ad usarlo! 
Costo €1,07 con spedizione gratuita!



Quando li ho ordinati, basandomi sulle foto presenti sul sito, pensavo fossero dei semplicissimi mini pennelli da viaggio, mai mi sarei immaginata di ricevere degli ecotools, specialmente per un prezzo tanto basso! Sono davvero dei pennelli molto soffici, li ho già lavati due volte e non mi hanno perso nemmeno un pelo. 


Non ho mai visto degli ecotools di presenza quindi non so dirvi se sono originali, ma sono di certo ben fatti!
Costo € 3,76 con spedizione gratuita!



L'ennesima sorpresa è stato questo pennello, davvero mi ha stupita enormemente! Sul sito non viene specificato che si tratti di un pennello Sigma, dunque pensavo fosse un semplice pennello di qualità media, e invece...ragazze è meraviglioso! In passato ho avuto la possibilità di toccare ed utilizzare l'F80 di Sigma ed era stato amore per la sua infinita morbidezza, ecco questo pennello non è da meno!


Lavato 5 volte, non ha penso peli, colore o forma. Vi consiglio vivamente di provarlo, il rapporto qualità/prezzo è più che ottimo!
Costo € 2,95 con spedizione gratuita!

Power Perfect Pore



Vi dico subito che questo è il pezzo forte dell'intero ordine.
Dopo aver provato il Clarisonic di mia sorella, me ne ero innamorata e mi ero decisa a prenderne uno tutto per me, prima, però, volevo dare una possibilità a questa super economica alternativa proposta da sito Sammydress.


Più plasticoso del Clarisonic, più rumoroso, va a pile, ma posso assicurarvi che è davvero delicato, non irrita la mia delicatissima pelle e mi aiuta moltissimo a pulire il viso dopo averlo struccato.


La spazzolina è più sottile e allungata, questo mi permette di pulire bene anche ai lati del naso, le setole sono molto morbide. 


Questa testina dovrebbe"aspirare" le impurità più superficiali.



Questa, invece, è utilissima per far assorbire bene la crema viso.


Questa è la classica spugnetta per detergere il viso.
Bastano 60 secondi per pulire bene il viso, si può usare mattina e sera.
Costo € 9,86 con spedizione gratuita!



Ed infine, ho preso due di questi anellini regolabili a forma di topolino. Particolari e buffi allo stesso tempo, tante amiche mi hanno chiesto dove sono riuscita a trovare questo piccolo gioiellino. 
Costo € 0,82 con spedizione gratuita!

I tempi di spedizione sono di esattamente 30 giorni se si sceglie la più economica (o gratuita, varia di prodotto in prodotto) delle opzioni, il pacco vi verrà spedito da Singapore senza avere alcun problema alla dogana.

Spero di esservi stata utile, un bacio a tutti! A presto!

7 commenti:

  1. che begli acquisti :)
    sono tua fan!
    Cary
    http://c--makeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Carini i pennelli!! sto tenendo d'occhio sammy dress da un pò... ci scapperà un ordine presto!! :D

    RispondiElimina
  3. avevo puntato anche io quell'aggeggino low cost per la pulizia del viso ma tentennavo per paura fosse una ciofecata pazzesca

    RispondiElimina
  4. ciao mi ha incuriosito tantissimo il Power Perfect Pore, l'anellino con il topino c'è l'ho anche io, è tr carino :)

    RispondiElimina
  5. lo stamping effettivamente non è così semplice come può sembrare..ci vuole manualità

    RispondiElimina
  6. Mi hai invogliata a visitare il sito,ho visto tanti pennelli similissimi a quelli sigma,penso di comprarli tutti e di farmi un set completo,per quel che costano! ;)

    RispondiElimina
  7. L'anello con il topolino è troppo carino, lo cerco da un po'! Grazie!

    Fefè
    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!