martedì 19 febbraio 2013

Colours in the World: Long Lasting messi alla prova

Da pochi giorni Kiko ha esposto la nuova collezione proposta per questa primavera, il suo nome è Colours in the world. Questa linea mi ha incuriosita sin da subito, davvero tante nuove e coloratissime proposte, colori accesi e particolari e prodotti dai finish davvero ipnotici. 

Oggi ho deciso di mettere alla prova tutti i prodotti long lasting di questa linea per vederli sotto diverse luci e per testare la loro durata dato che, appena messi, non mi hanno molto entusiasmata, la prima volta.

Eccovi, dunque, tutti gli swatches, alla luce naturale, dei Long Lasting Lipstick e dei Long Lasting Stick Eyeshadow.


I Long Lasting Lipstick sono rossetti a lunga tenuta (€ 6,90)
Sono contenuti in stick sottili che permettono una maggiore precisione nell'applicazione e sono disponibili in sei colorazioni dalla coprenza modulabile, più passate si applicano e più il colore sarà intenso. 
Mi piacciono molto tutti i colori, li trovo freschi, leggeri e adattissimi alla primavera. 
Sono molto cremosi, non seccano le labbra e hanno una durata superiore ai rossetti normali, restano perfetti per almeno due ore.

I Long Lasting Stick Eyeshadow, invece, sono degli ombretti cremosi in stick a lunga tenuta dalle colorazioni davvero intense (€ 6,30). 
A prima vista alcuni sembrano opachi, ma dopo essersi asciugati, noterete che tutti, eccetto il 33, contengono impercettibili perlescenze che li rendono davvero unici. 
Mi hanno molto colpita il 32, verde smeraldo, il 31, un ipnotico indaco, il 29, un rosa corallo molto delicato e primaverile, ma soprattutto il 30, un intensissimo fucsia brillante e particolarissimo.
Ci vuole un po' di tempo per farli asciugare, ciò permette di sfumarli bene, appena asciutti hanno davvero un ottima durata e sono resistenti all'acqua, l'unico che mi ha delusa è stato il 28 che ha perso d'intensità molto in fretta.

Li avete già acquistati? Io penso che non mi lascerò scappare l'ombretto fucsia, gli altri magari li prenderò con i saldi, se ne resteranno.

Un bacio a tutte! A presto!!!

20 commenti:

  1. COLORI FAVOLOSI E MOLTO SCRIVENTI LI ADORO!

    RispondiElimina
  2. wowwo il 32 ed il 31 sono magnifici *_* grazie per questi swatchwes ti seguo molto volentieri mi pica il tuo blog sono diventata tua follower

    RispondiElimina
  3. Io ho il 31!! Ce l'ho sugli occhi proprio adesso!

    RispondiElimina
  4. non vedo l'ora di prendere questi nuovi!

    RispondiElimina
  5. Ciao, mi sono appena iscritta dopo aver visto pubblicizzato il tuo blog sulla pagina FB e mi è piaciuto molto. Questi colori sono bellissimi, soprattutto il blu....che a breve comprerò....Ciao Pam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! Facci sapere come ti trovi :)

      Elimina
  6. Ma che colori formidabili !!!!! Oggi ho fatto un, POST un po’ diverso, se ti va vieni a vederlo ! Buona giornata ! ♥
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fun page

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il colore 31! Devo passare a vederli anche io!! :)

    RispondiElimina
  8. ma come sei rimasta delusa da quello che io adoro???nuoooo...è bellissimo e quando si arrivaa fine giornata le perlescenze si notano ancora di più...io ne sono innamorata.mi dipsiace!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari allora provo a dargli un'altra chance!:)Bello sentire un parere diverso, mi incuriosisce! :)

      Elimina
  9. WOW mi piacciono un sacco 31 e 29, ma comunque anche gli altri, li trovo molto allegri e primaverili *_*

    RispondiElimina
  10. Wow alcuni degli ombretti, come il fuchsia (si scrive così?! Boh!!!) e il blu elettrico hanno un colore davvero intensissimo! Ci farò un pensierino...

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  11. bellissimi, ma dubito che li troverò quando tornerò in talia quest'estate. :(

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!