domenica 23 dicembre 2012

Make Up color borgogna per le feste

Salve a tutte! Le feste si avvicinano sempre più velocemente e potremmo dire che oggi sia la vigilia della vigilia di Natale!!!!! Ecco perché, in extremis, voglio proporvi un make up per le feste ultra shimmer sui toni del borgogna! Trovo davvero molto intenso e natalizio questo make up e vi assicuro che abbinando un rossetto matt color borgogna o rosso ciliegia otterrete un risultato meraviglioso. Questo è il make up che andremo a realizzare, in foto non rende poichè gli ombretti che ho utilizzato sono molto intensi ma contengono microglitter molto luminosi che sono riuscita malamente ad immortalare penalizzando l'intensità dei colori.



Occorrente:

Ombretto shimmer borgogna
Ombretto shimmer bianco
Ombretto shimmer nero o grigio scuro
Mattita nera o eyeliner nero
Mascara

Io ho utilizzato questa palette di ombretti della Free Age e devo dirvi che è davvero valido, la sua qualità è pari ai quad proposti ultimamente da Kiko.



Tutorial:

Se lo avete,  stendete con le dita, su tutta la palpebra un primer shimmer, io ho usato il Primer Potion Greed.

Per creare un punto luce, utilizzate l'ombretto bianco shimmer nell'angolo interno della palpebra superiore e nell'arcata sopraccigliare.

Stendete con cura l'ombretto borgogna su tutta la restante palpebra mobile e sfumate bene nel punto in cui incontra il bianco shimmer.

Con un pennello a penna applicate l'ombretto nero shimmer nella piega e portatelo poco più in alto e sin oltre l'angolo esterno.

Se già vi sembra che il trucco sia abbastanza intenso, fate una sottile linea di matita nera all'attaccatura delle ciglia superiori, se invece volete un risultato più intenso fate una linea sottile di eyeliner nero. Applicate la matita nera all'attaccatura delle ciglia inferiori e sfumatela.

Esagerate con il mascara!

Fatemi sapere se proverete a farlo e, se vi va, ditemi quali colori avete scelto per le feste! Spero che il risultato vi piaccia! Un grande bacio a tutte voi!!!


Cerchi un make up più chic e delicato? Guarda l'altra mia proposta per le feste cliccando qui.

11 commenti:

  1. Anche io ti seguo...
    http://valemood.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. Bel make up!!Mi piacciono i colori!!

    RispondiElimina
  3. Indossati infatti non brillano molto ( così sembra dalla foto)... Cmq sono belli e tu ti trucchi bene.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo make up!!!!!
    Ti seguiamo anche noi!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Grazie per il follow, ricambio volentierissimo su GFC, se vuoi seguiamoci pure su FB :) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook

    RispondiElimina
  6. che carino il tuo commento, grazie mille!!
    hai un blog delizioso e sembri davvero in gamba... hai conquistato una nuova follower!
    spero ripasserai a trovarmi ;)

    RispondiElimina
  7. lovely makeup! Your blog is great dear :)

    I would appreciate it, if you visit my blog too! :)
    http://fantasyfashioned.blogspot.de/
    xx ♥

    RispondiElimina
  8. adoro questo trucco mi hai dato una bella idea lo rifarò sicuramente con la mia trousse

    RispondiElimina
  9. trucco bellissimo, specialmente come hai contornato l'occhio!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo make up! ti seguo molto volentieri anche io!

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!