lunedì 24 dicembre 2012

Apriamo insieme la My Beauty Box di Dicembre

Buongiorno a tutte e felice vigilia di Natale! Tra i vari impegni di questa frenetica giornata, voglio parlarvi di un pacco che mi è arrivato qualche giorno fa.



Si tratta della My Beauty Box, il cui contenuto mi ha davvero molto entusiasmata. Penso sia superfluo dirvi cos'è My Beauty Box dato che se ne parla molto già da un po' di tempo, difatti è stato il sentirne tanto parlare ad incuriosirmi e a farmi essere oggi qui a scriverne un post! Comunque, per chi non lo sapesse, si tratta di una box contenente un'accurata selezione di prodotti inediti o poco distribuiti in Italia. Il bello di queste box è il loro effetto sorpresa poiché quest'azienda collabora ogni mese con marchi diversi dunque, i prodotti che troverete al suo interno, saranno sempre validi e innovativi. Sul loro sito è possibile acquistare le singole box dei mesi passati conoscendone già il contenuto (trovo la box di luglio davvero allettante perché contiene un intero set di smalti ESSIE), altrimenti ci si può abbonare e, con € 14,90 mensili vi arriverà ogni mese una My Beauty Box dal contenuto misterioso ma mai deludente! 



La My Beauty box di Dicembre è la prima che ho ricevuto, posso sicuramente dirvi che il servizio clienti è davvero fantastico e le spedizioni velocissime. Ma adesso passiamo al suo contenuto a sorpresa, la lista è lunga e ho già testato quasi tutti i prodotti dunque ve ne parlerò abbastanza dettagliatamente attenendomi alle mie attuali impressioni!



1. Bioeffect Daytime: crema anti-età nutriente ed efficace per uso quotidiano. Contiene l'attivatore cellulare EGF naturalmente 
presente nella pelle umana, in cui svolge il ruolo di attivazione dei processi biologici che contribuiscono a mantenere una pelle 
dall'aspetto radioso. 
Questa l'ho regalata a mia madre e per adesso non l'ha usata.

2. Bioeffect Egf Serum: il rivoluzionario siero che  contiene l'EGF, attivatore cellulare che stimola il rinnovamento delle cellule della pelle, regalando un colorito più sano e più giovane. 
Risultati visibili già dalle prime applicazioni sulla pelle di mia madre.


3. Cell-Plus Crema Gel "Fredda": trattamento quotidiano contro gli inestetismi della cellulite. Ha un’azione efficace e delicata contro la formazione di accumuli adiposi e il ristagno di liquidi. Ideale per le pelli più delicate o con problemi di fragilità capillare, è adatto in caso di inestetismi cutanei dovuti a problemi di circolazione venosa e linfatica. Si consiglia di applicare la crema gel con leggero massaggio, una o due volte al giorno. 
Non ancora provato

4. Cell-Plus Aqua Scrub: trattamento esfoliante, levigante e drenante grazie all'azione dei  Sali  Marini. Le Alghe Azzurre concorrono a riequilibrare la fisiologia dei tessuti. Il mix di oli apporta nutrienti essenziali all'epidermide e lascia la pelle morbida ed elastica. È  particolarmente indicato in caso di inestetismi della cellulite  accompagnati da ritenzione idrica. Ottimo da applicare anche prima della sauna. 
Una bella idea ma non l'ho ancora provato.


5. Profumatissima spugna a rete di  Zeca Group, ideale per un peeling profondo e un  massaggio epiteliale, in una  profumazione tra cioccolato, vaniglia, pompelmo o lavanda. 
A me è capitata alla lavanda ed ha un profumo davvero buonissimo!



6. Amande Latte Detergente Comfort: dalla dolce azione pulente, idrosolubile, rispetta il delicato equilibrio delle pelli sensibili. Favorisce l’idratazione dell’epidermide ed è adatto a rimuovere il make up. 
Davvero ottimo, già usato tre volte.

7. Doccia Cremosa alla Rosa Mosqueta: il prezioso profumo del puro olio essenziale di petali di rosa mosqueta dona piacevoli momenti di equilibrio e  armonia. Perfetto per la stagione fredda, è in grado di donare alla pelle la necessaria idratazione, profumandola delicatamente. Contiene tensioattivi naturali ed è biodegradabile. 
Ha un profumo che a me piace molto, mi ricorda il limone ed è gradevolissimo, lascia la pelle morbida e profumata e sono ben 200 ml di prodotto!


8. Lip Lurex: un gloss ultrabrillante effetto specchio che dona alle labbra volume e idratazione, arricchito da un piacevole aroma di vaniglia. La sua formula è cremosa ed emolliente, i colori intensi dai delicati riflessi donano alle labbra massima brillantezza. 
E' davvero bello e confortevole, il colore è molto portabile come potrete vedere dalla foto. 



9. Quartetto ombretti cotti “Limelight”: ombretti cotti dalla texture impalpabile, arricchiti con vitamina E e olio di jojoba per assicurare alle palpebre la corretta idratazione. 
Questo è davvero il pezzo forte, gli ombretti sono davvero belli, hanno consistenza setosa è sono ultra shimmer, hanno davvero un bell'effetto, i microglitter sono di più colori, tant'è che non sono stata capace con nessun tipo di luce ad immortalarli come si deve. Hanno un'ottima tenuta e mi hanno permesso di realizzare un make up natalizio davvero intenso e brillante.


Ricapitolando, si tratta di 9 prodotti davvero validi e dall'ottimo inci.
SE vi piace la My Beauty Box, provate a vincerla nel mio Mega Giveaway Natalizio!!!
E questo è tutto! Conoscete My Beauty Box? Fatemi sapere cosa ne pensate! Baci!

12 commenti:

  1. Bello :) mi sembra davvero completa!
    Non avevo mai sentito parlare di My beauty Box, ma dalle foto non sembra male!

    New post, check it out!
    Merry Christmas from Filh!
    justaflea.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ma che carina... sopratutto la palettina ! <3

    RispondiElimina
  3. Bellissime cose!
    Ti auguro un Buon Natale

    RispondiElimina
  4. Wow!! Quanti bei prodotti!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Mi ispira molto la palettina :)
    Buone feste :D

    RispondiElimina
  6. c'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  7. I like your blog!!!! check out my blog http://thatsloverobyblog.blogspot.it/ and follow me???? xo xo

    RispondiElimina
  8. nuova iscritta.. complimenti hai un blog bellissimo!!
    se ti va passa da mme, mi farebbe molto piacere.. un bacione!!
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao!!ho un premio per te vieni sul mio blog ^^

    RispondiElimina
  10. Ciao cara,complimenti per il post e per il tuo blog davvero carino, mi sono appena iscritta :)! sul mio blog ho appena scritto un post su come poter ricevere dei buoni gratuiti da spendere in diversi negozi!
    se ti interessa fai un salto e leggi come si fa :)

    http://sogniamore.blogspot.it/2013/01/come-guadagnare-buoni-gratuiti-con-ipsos.html

    un bacione
    Marta

    RispondiElimina
  11. Ciao cara..non sai quanto piacere mi ha fatto leggere il tuo commento!!! Ti seguo anche io amo il trucco e soprattutto sono anche brava a fare gli smokeys :PP bacioni teniamoci in contatto!

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!