martedì 11 dicembre 2012

Anice alla ricerca di idee regalo...

In questo gelido martedì, sono qui davanti al mio pc a cercare idee regalo per i miei cari. 
Grazie a una collaborazione, ho avuto la possibilità di conoscere un sito dove lo shopping è davvero a buon mercato, vi consiglio di dare un’occhiata perché la scelta è davvero davvero davvero vasta, figuratevi che c’è anche la possibilità di acquistare abiti all’ingrosso! Eccovi il lik: 


Penso proprio che mi farò qualche autoregalo quest’anno, dato che non ho avuto tempo di fare shopping negli ultimi tre mesi, riempirò un po’ il mio armadio con i nuovi colori dell’inverno! Come resistere a una lunga giacchetta rossa in questo periodo natalizio? Sento l’odore del Natale e ancor più l’odore dello shopping! Voi avete già pensato a cosa regalare? Vi prego, datemi qualche idea! Un bacione a tutte!


18 commenti:

  1. Se c'è da fare shopping senza svuotarsi completamente le tasche è sempre una buona idea :D
    Visiterò il sito che hai consigliato ^_^

    RispondiElimina
  2. Ora vado a vedere !!!!!!! Grazie del consiglio !!! :-)

    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  3. Darò un' occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  4. io sono ancora indecisa su cosa regalare, il problema è soprattutto il boyfriend;)

    RispondiElimina
  5. quest'anno farò pochi regali, ma darò volentieri un'occhiata al sito e...una giacchetta lunga e rossa!? wow!

    RispondiElimina
  6. e....grazie pe ril premio!!! mi ha fatto mooooolto piacere! spero di trovare un paio di occhiali pe ril mio Lui!
    baci

    mad

    RispondiElimina
  7. ciao, ho trovato il tuo blog tramite un blog che seguo, molto carino complimenti! nuova follower, se ti va ti aspetto da me,

    bacio jexika

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ciao grazie per le info vado a dare una sbirciatina anche io grazie^^

    RispondiElimina
  9. Ciao!!! Che bello il tuo blog!!! Grazie mille per il tuo commento e per il follow! Ovviamente ti seguo anche io su GFC come Elisa Raimondo!!! Ti andrebbe se ci seguissimo anche sugli altri socials.. come fb, Twitter?? Fammi sapere! Ti aspetto da me! :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il tuo bel blog!!!
    Grazie mille per essere passata da me...non potevo non ricambiarti, perciò nuova follower!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  11. quali giornate migliori per fare shopping comodamente a casa grazie per questa bellissima segnalazione,
    se ti va vieni a dare un occhiata ai miei ultimi post

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    ciao!

    RispondiElimina
  12. I wanna be the one rocking this,love it,honey!;-)
    xx
    B.
    http://www.beeswonderland.com/

    RispondiElimina
  13. oh really nice..i like this! wanna stay in touch thru google/fb? Wld love to c u drop by mu blog!

    RispondiElimina
  14. ottimi consigli, di questi tempi fanno molto comodo! baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali


    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!