giovedì 29 novembre 2012

Flash Giveaway Natalizio Internazionale! CHIUSO

Eccola l'aria del Natale! Non la sentite pure voi? 
Oggi ho deciso di scrivere questo post perché, in vista delle feste, voglio ringraziarvi per il vostro sostegno! 
Ero indecisa sul fare un altro Giveaway, non mi piace far vincere solo una persona, vorrei davvero premiarvi tutte, ad una ad una, ma...grazie ad una collaborazione con Firmoo.com, eccomi qui a scrivervi questo post con la possibilità di premiare 25 di voi!!! Mica una sola! Per questo vi propongo un utilissimo Flash Giveaway! Perché utile? Perché potrete scegliere di usare il premio per voi o per fare un regalo ai vostri cari!
Si tratta di un buono di $ 20 spendibile entro il 25 Dicembre sul sito www.firmoo.com! Ho da poco scritto un post sul loro servizio e sui loro prodotti, si tratta d un'azienda che stimo molto, ed è per questo che voglio darvi la possibilità di conoscerla meglio facendovi risparmiare $ 20 sul costo degli occhiali che sceglierete!



Cosa fare per vincere? 
1. essere iscritti a questo blog
2. lasciare un commento con il vostro indirizzo e-mail sotto questo post! 
3. Se avete Facebook, mettere mi piace alla pagina di Firmoo.com (se non avete facebook potete partecipare comunque!)

In più, per chi ha facebook ed è iscritto alla mia pagina, do la possibilità di commentare tante volte quante condivide questo post! 
Tutto qui! 

Il giveaway scade lunedì 10 dicembre! Estrarrò in giornata così avrete la possibilità di scegliere con comodo i vostri occhiali, non dimenticate che avrete tempo fino al 25 dicembre!

Estrarrò 25 vincitori e vi contatterò via e-mail per comunicarvi il codice del vostro buono sconto!

In bocca al lupo! Un bacione e a presto!

Estrazione:

Dato che i vincitori sarebbero stati 25 ed il numero di commenti è inferiore, tutti coloro che hanno commentato, riceveranno il premio! COMPLIMENTI!

17 commenti:

  1. ci provo!
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Partecipo mia cara, grazie per l'opportunità!
    reviewparfum007@gmail.com

    baci!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ciao, partecipo molto volentieri e speriamo bene (non vinco mai niente ^^")

    http://bluefeathermakeup.blogspot.it/
    bluefeathermakeup@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Con l'occasione partecipo ma volevo taggarti nel mio post "40 domande sul make up" http://fashionpoppyflower.blogspot.it/2012/11/tag-40-domande-sul-make-up.html spero mi risponderai! Baci S.

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri!! ti seguo già da un po'..quindi non mi resta che incrociare le dita!!

    serena.madhouse@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Partecipo volentieri anche se purtroppo non ho Facebook!!!
    Per "rimediare" inserirò nel mio prossimo post un link diretto a questa pagina...
    iaiabetta@gmail.com

    RispondiElimina
  8. partecipo :)
    gfc/fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  9. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com

    RispondiElimina
  10. ciao cara davvero interessante questo giveaway...peccato non possa partecipare...senza facebook :(
    kiss e buon WE
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie cara ^^ pensavo si potesse partecipare solo con facebook ^^
      vendycolaneglo@hotmail.it

      grazie mille <3 <3
      bacione

      Elimina
  11. Ciao cara!
    Grazie per essere passata :-)
    Ho ricambiato volentieri la tua visita :-)
    Partecipo volentieri
    coccinelladolce@live.it
    Un bacione

    RispondiElimina
  12. Nice post and I like your blog ...maybe we can follow each other from GFC and Bloglovin? :D
    New post on my blog
    Facebook Page
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  13. bel post!! ;) ti seguo..se ti va passa da me! baci http://absolutcolor.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Ciaaao partecipo molto volentieri :)
    Ecco la mia mail:Gloriettasmack@gmail.com
    Intanto ti va di partecipare a un tag nel mio blog?http://gloriettam.blogspot.it/2012/11/tag-aspettando-natale.html
    Ciao :*

    RispondiElimina
  15. partecipo e condivido: https://www.facebook.com/cristina.caligaris/posts/566498363377414
    email: cristina.caligaris@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!