lunedì 12 novembre 2012

Deep Gel Twist Up, quando gli swatches ti corrono in auto

Buon inizio settimana a tutte voi! 
È ormai da qualche giorno che girano le foto dei prodotti e degli swatches della nuova collezione Kiko, la Dashing Holidays, tant'è che non ho avuto nemmeno la tentazione di andare appositamente a vederli dal vivo. 
Spesso, con l'uscita delle nuove collezioni, il boom di review, anteprime, swatches e quant'altro, provoca un effetto contrario nei confronti di chi ci legge, ovvero, piuttosto che invogliare a provare certi prodotti, questi vengono resi sin troppo noti per destare curiosità. 
Oggi, però, passeggiando in in un centro commerciale, sono entrata da Kiko, non ho swatchato le palette, già le conoscevo fin troppo bene grazie alle varie foto, ma mi hanno molto incuriosita le matite automatiche dato che non avevo visto degli swatches. 

Si chiamano Deep Gel Twist Up Eye Pencil, le ho provate tutte, mi hanno molto entusiasmata i colori accesi e vivaci ma, prima di comprarle ho deciso di vedere come si sarebbero comportati gli swatches sulla mia mano nel corso della mattinata. Le matite non sbavano, restano al loro posto ma nel giro di qualche ora perdono gradualmente intensità di colore e di quella verde, che volevo assolutamente prendere, ne era rimasta solo una lieve traccia. Sicuramente sull'occhio la durata sarà maggiore, specialmente con un buon primer, ma in confronto a tanti altri swatches, non mi hanno proprio colpita.


Matite appena applicate e il risultato 3 ore dopo (luci naturali)

Aspetterò i saldi, non penso che valgano più delle long lasting di Essence (Kiko € 6.90 vs Essence €1,99), anzi queste ultime mi hanno stupita di più, inoltre il tratto delle matite Kiko é abbastanza spesso e vanno applicate solo esternamente all'occhio. Questo è tutto. Spero di esservi stata utile! Un bacio!

21 commenti:

  1. quella blu è spettacolare :D peccato per la durata..perchè i colori sembrano davvero molto belli ;)
    grazie anche a te per essere passata ;)
    kisss

    RispondiElimina
  2. A me piacciono molto quella viola e quella blu! Forse le proverò, sperando che con il primer riescano a durare.
    Grazie per essere passata nel nostro blog, ti seguo :)

    http://marycomode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ottima recensione. mi hai convinta

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Grazie per il tuo commento! Ti seguo con molto piacere!
    Ti aspetto da me ;)

    Anthea

    RispondiElimina
  5. Utilissima questa recensione, grazie mille ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/11/la-terza-caldissima-tendenza-moda.html

    RispondiElimina
  6. Adoro la blu!
    Sono una tua nuoca follower! Ti aspetto da me ;)
    http://landalice.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Beh direi che sono davvero ottime, ed i colori mi piacciono tantissimo! ;)
    Ti seguo, se ti va ricambia!


    Greta

    YESTERDAY'S POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  8. great post! really cute blog! would you like to follow eachother? xx
    http://pastel-pink-lace.blogspot.com.au/

    RispondiElimina
  9. Sono passata ieri davanti a Kiko a Lucca, la tentazione di entrare è stata tanta ma..ho pensato di risparmiare al mio Lui l'ennesimo giretto il quel microscopico negozio! eheheh di questa nuova collezione mi attirano gli illuminanti...speriamoc he luccichino!

    Come avrai visto mi sono unita anch'io hai tuoi followers!

    baci

    mad

    RispondiElimina
  10. Non so, ma questa collezione non mi ispira per niente..

    ps. Nuova follower! Complimenti per il blog! :)

    RispondiElimina
  11. Utilissima, soprattutto per una che di trucco non ne capisce nulla come me!

    RispondiElimina
  12. Bellissime queste matite! Post interessante!

    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/11/socks-roll-sofa-alto-milano.html

    RispondiElimina
  13. credo che non prenderò nulla di questa collezione o forse aspetterò i saldi come te..grazie mille per gli swatches sempre utili per ci come me compra spessissimo online!!ti seguo,spero passerai a trovarmi un bacio :)

    RispondiElimina
  14. Sono dei colori veramente belli :)
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/11/signorina.html

    RispondiElimina
  15. bella quella blu :)...passa da me se ti va ciao :)

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!