mercoledì 21 novembre 2012

Addio plateau?

Qualcuno dice che questo sia l'anno dell'addio al comodissimo plateau e, mentre i nostri piedi cominciano a tremare dal dolore al sol pensiero, le star cominciano a far abituare i nostri occhi e a far rassegnare i nostri animi.



Qualcuna non vedeva l'ora che questa moda passasse, mentre qualcun'altra non vuole assolutamente privarsene. 
Cosa dico io? Per voi amanti delle scarpe altissime, per voi che non vi accontentate del tacco 12, per voi che, come me, senza plateau non riuscite a star in piedi sui tacchi per più di un'ora, non è ancora arrivato il momento di piangere sulla tomba delle vostre Jeffrey Campbell!!
Jeffrey Campbell

Al momento, nelle nuove collezioni, coesistono plateau e non, e si sa che una moda si smorza col tempo e con la percentuale di gradimento di chi acquista. Ribellatevi alla nuova moda se proprio non vi piace, mai essere succubi delle collezioni che non ci attirano! 
Godetevi le vostre vertiginose scarpe, non è ancora arrivata l'ora di metterle da parte, piuttosto adesso la scelta è più ampia anche per chi non ama i plateau! Christian Louboutin propone i suo modelli in versione con plateau o senza, per far felici tutte! 

Una piccola parte della nuova collezione Louboutin

Cosa chiedere di più? Voi cosa ne dite?

52 commenti:

  1. io mi sono abituata cosi tanto ai plateau che non potrei più farne a meno...e non vorrei cmq perchè mi piacciono proprio come forma e come stanno al piede!

    RispondiElimina
  2. I really love all of them ^^

    XoXo

    http://breakfastinthefrontrow.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. Il plateau è bellissimo e comodissimo, non dovrebbe mai passare di moda!!
    Kisses

    lemanidicalypsonailart.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. bellissime le scarpe! mi sono iscritta, grazie di averlo fatto anche tù!! ♥

    RispondiElimina
  5. Ho già mal di piedi al solo pensiero di dover indossare tacchi senza plateau! Ma come facevamo prime??

    RispondiElimina
  6. grazie di essere passata ^^
    ti seguo volentieri
    hai un bellissimo blog
    ti aspetto dal mio
    un bacione enorme <3

    RispondiElimina
  7. le scarpe sono belle sia con che senza, anche se con obiettivamente fanno meno male...per periodi brevi e se non si deve camminare molto, anche senza non vanno evitate, anzi!!

    RispondiElimina
  8. non so...sarà l'abitudine....ma le scarpe senza nemmeno un po di plateau...mi sembrano veramente brutte!
    poveri i vostri piedi..non vi invidio :D
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page
    Join my CARRERA giveaway

    RispondiElimina
  9. noooooo una tragedia...mi ero cosi'abituata!!un bacino

    RispondiElimina

  10. Enhorabuena por tu blog, muy bien hecho, te seguirò.se debe ser mi seguidor en mi italiano blog, voy a esperar ..
    http://ragazzocomune.blogspot.it/
    http://scrivimidamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. io non ho ancora le jeffrey e già dovrei metterle via???? ahahahaha
    cmq secondo me anche se non andranno più di moda, le ragazze continueranno a mettere i plateau, sia perchè sono molto comodi e sia perchè non si buttano via le scarpe solo perchè sono passate di moda, o almeno non tutte se lo possono permettere!!!!
    =)

    RispondiElimina
  12. Non ce la posso fare .. mi sono abituata troppo al plateau ..

    RispondiElimina
  13. La tendenza c'e' infatti io ho da poco comprato delle decollete a punta di zara proprio senza plateau... Bellissime, sembrano Louboutin... ma che male! Pero' tanti stilisti continuano a proporlo quindi direi... Viva le scarpe con o senza plateau!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. io sono per il plateau, ma soprattutto per il tacco fine ed invece sto trovando dei tacchi enormi quasi rettangolari!! sigh.
    mi sono appena iscritta da te :)

    RispondiElimina
  15. Io odio i tacchi :p
    Ma i plateau fantastici!!
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  16. per me plateau non plateau i tacchi li adoro :-)

    RispondiElimina
  17. ciao bel blog =)! certo ke mi va di seguirci a vicenda! ti seguo ricambi? baci ti aspettooooo <3
    thefashionvictimbyantonellabasile.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Bellissimo il tuo blog, adoro ♡
    A me un po' spiacerebbe rinunciare al plateau, ma l'importante è che non ritornino di moda le scarpe appuntite e allungate. Le odio, non mi piacciono in generale, men che meno addosso a me, mi fanno sembrare Pippo!!!

    Baci
    Sarah
    My Blog Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahh! Pippo! Io adoro Pippoooo!!!! *.*

      Elimina
  19. viva il plateau tutta la vita

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Love this shoes.*_*
    Maybe follow each other???
    My Blog

    RispondiElimina
  21. a me il plateau mi piace tantissimo... fa la scarpa più bella ed è più comodo il tacco da portare speriamo rimanga ancora di moda per un bel pò

    RispondiElimina
  22. Io li guardo da lontano (e con tanta invidia), non riuscendo a camminare sui tacchi ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Quando hanno cominciato a spopolare, ero fervida sostenitrice. Da qualche tempo non riesco più a vederli belli come prima. Certo non butterò tutte le mie scarpe col plateau, ma sapere che stanno tornando le puntine e senza plateau, è un toccasana per i miei occhi!

    baci G
    Vuoi rimanere aggiornata/o sui miei post?
    Segui In Moda Veritas
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  24. Dico che più di mezz'ora sul tacco 12 non resisto!

    RispondiElimina
  25. Awesome photos. Love this post :)

    Have a great evening ♥

    Nicole,

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  26. A me piacciono sia senza che con plateau!!

    RispondiElimina
  27. Sarà difficile rinunciare al plateau.
    Grazie per essere passata da me !

    RispondiElimina
  28. Grazie per il commento :)
    Impossibile riuscire a rinunciare al plateau! Bellissime quelle Jeffrey Campbell!
    Comunque ti seguo volentieri :D se vuoi ricambia,mi farebbe molto piacere ;)

    justaflea.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. shoes are women's best friend yes! wanting a pair of Louboutin xx

    Letters To Juliet

    RispondiElimina
  30. Thanks,for the follow.^^
    Follow you back on gfc.

    RispondiElimina
  31. Thanx for following...Following back :)...Would be glad if we can connect at Bloglovin too

    My Bloglovin Page

    RispondiElimina
  32. effettivamente ho notato anche io questa inversione di tendenza...anche se devo dire che a me piacciono entrambi i tipi ^^
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  33. grazie! x

    btw, personalmente odio le Litas, ed anche il plateau non mi fa impazzire, tranne per quanto riguarda le platform pumps della Louboutin ;)! per cui, devo dire che il trend attuale mi piace molto, nonostante la minore comodità eheh ;).
    bisous x

    RispondiElimina
  34. Io le porto ancora con il plateau e devo dire che la comodità in effetti è meglio rispetto a quelle che non le hanno!in ogni caso porterei anche quelle senza ma con minor frequenza,anche perchè la comodità non è la stessa :) bacii

    RispondiElimina
  35. Buona settimana ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. Io odio il plateau da sempre... anzi, odio i tacchi, da sempre...
    E porto solo scarpe e stivali rigorosamente BASSI e comodi, meglio se anfibi...
    Cosa ci volete fare? ogni tanto è bello che qualcuna riesca ad infischiarsene della moda!
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
  37. io il plateau non lo lascerò mai...sarò contro moda ma pazienza...è una vita che non compro più abbigliamento perchè ODIO i teschi,le borchie e compagnia..penso che una persona deve essere libera di indossare quello che più le piace senza essere condizionata dalla moda, poi certo, se una cosa che mi piace è di moda è il TOP ..PS ricambiato il follower..baci cara

    RispondiElimina
  38. love Olivia look!!!

    http://fromprovince.blogspot.com/

    RispondiElimina
  39. Ciao Anice, volevo ringraziarti per l'iscrizione al mio blog, ricambio volentieri, mi piace la grafica del tuo! :)

    RispondiElimina
  40. Io sinceramente non ho mai amato il plateau quello esagerato intendo dire. Non mi fanno impazzire le Campbell.. Trovo bellissime le scarpe di Olivia Palermo.

    www.shadowofstyle.com

    RispondiElimina
  41. Adoro il plateau:) bel post,ti seguo con piacere...se ti va passa sul mio blog
    www.nelcarrellodichicca.blogspot.com

    grazie e ciao

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!