sabato 13 ottobre 2012

Accent Nail per un dolce week end!


E con questa accent nail* che ho appena finito di realizzare, auguro a voi il piú dolce dei weekend! Il rosa di base è il Layla Ceramic Effect 57, preso con la rivista Chi qualche settimana fa', vuole almeno tre passate per essere coprente ma la tenuta va oltre i 5 giorni. 
Dalla prossima settimana tante novità. Il blog sta crescendo e non posso che ringraziare voi. Un bacio! A presto!

*Per chi non sapesse il significato preciso di accent nail: significa semplicemente dare un'aspetto diverso ad un unica unghia per mano, in maniera tale da accentuarla e dare un tocco di vivacità ad una manicure che altrimenti sarebbe monocolore!

32 commenti:

  1. Great post!! Your blog is amazing!!
    Do you wanna follow each other?you can also like my facebook page!!!
    xoxo
    http://stemacreations.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  2. è un tipo di nail art che faccio spessissimo, con soggettini sempre diversi ^^

    RispondiElimina
  3. Mi piace il tuo blog e anche la nail art che hai proposto: delicata e romantica, ma originale ;)))

    Certo che ti seguo e ti ringrazio per aver visitato il mio blog, mi ha fatto molto piacere!

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ti seguo! adoro questo colore .. se penso di aver chi mi mangio le mani!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao bella, ti scrivo dal messico. Cool blog.
    Ti seguo.

    kiss
    daya

    www.lamodaya.com

    RispondiElimina
  6. ciao bella!!! grazie per esserti unita a me ricambio volentieri!!! kisssssss

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Davvero carine queste unghiette..semplici e simpatiche :)

    Enter my GIVEAWAY
    Lots of kisses, Elena

    RispondiElimina
  8. nuova iscritta grazie per esserti unita al mio blog followers 51 a presto

    RispondiElimina
  9. Bello, molto dolce!
    Ti va di seguirci? Intanto inizio io! ^.^
    Lenù

    RispondiElimina
  10. bellissimo post ti seguo volentieri ^_^

    RispondiElimina
  11. Che carine le unghie con le caramelline!:)Mi piace molto il tuo blog, ti seguo!:)
    http://imbellettata.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. No ma che belle!!! sono così caramellose!!!! *^*

    RispondiElimina
  13. noo so stupende, sembrano finte, deliziose e meravigliose.

    RispondiElimina
  14. certo che mi va, io ti seguo adesso!Ti aspetto sul mio blog!:)
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Sono davvero molto carine complimenti:) il tuo blog mi piace molto, penso che ti seguirò!:) un bacio:*

    RispondiElimina
  16. molto simpatiche, se posso permettermi però non i sembrano adattissime a questa stagione un po' uggiosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, adesso che anche qui sono iniziate le piogge non le farei ma il giorno in cui le ho fatte qui si stava ancora in canotta dal caldo!

      Elimina
  17. Risposte
    1. che gentile! Ti ringrazio! Ne sono felice che ti piacciano!

      Elimina
  18. Che carina!! Il ceramic effect Layla è stupendo...
    Grazie di essere passata da me, ti seguo!!
    Un bacio

    lemanidicalypsonailart.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Che belle! wow! sono così chiccose!
    Grazie per aver lasciato un così carino commento sul mio blog! grazie mille! :)
    Ti seguo anch'io molto volentieri!
    A presto!!!

    RispondiElimina
  20. Ciao, sono arrivata al tuo blog per caso, ma devo farti i complimenti è stupendo! mi piacciono moltissimo le tue nail art, hai delle idee fantastiche, mi iscrivo volentieri. :) anch'io ho un blog di nail art, se ti fà piacere passa a dare un'occhiata e dimmi cosa ne pensi.
    un bacio
    Sara

    RispondiElimina
  21. bellissima questa nail art :) il rosa è incantevole e l'idea delle caramelle mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  22. Grazie per il follow! Ricambio con piacere! Anche il tuo blog è davvero interessante! Come te amo le nail art... questa per esempio è molto carina e facile da realizzare! Mi hai dato un'ottima idea!

    RispondiElimina
  23. OMG.... you have beautiful hands!! Lovely rose, and the accent nail is so cute! You have a great blog! I'd love if you checked out my blog, and if you like it, can we follow each other? I promise I’ll follow you back <3

    x♥x♥

    "Saúde & Beleza - Health & Beauty"




    RispondiElimina
  24. Ma che belle mani che hai!
    Quanta invidia!
    E mi piace anche la nail art ovviamente XD

    Ti seguo!
    Se vuoi seguimi anche tu!
    =)

    A loser like me

    RispondiElimina
  25. Ciao! Bellissima nail art! :D tua nuova follower! Se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere :)
    Un bacio

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo sostegno! ^-^ Se anche tu hai un blog, ricambierò con piacere la visita!